Contattaci +39 0536 808252 info@temsrl.it

Meler PS20

Piatti prementi per adesivi termofusibili reattivi e non reattivi
Descrizione:

Gruppo fusore progettato per la fusione di adesivo in bidoni da 20 litri, direttamente dall’imballaggio. Consente di interrompere la produzione per diversi giorni senza necessità di apporto di gas inerte. Semplicità di collocamento del bidone di adesivo.

La portata di questa apparecchiatura ha un ampio campo di regolazione manuale e automatica e può essere impostata regolando la velocità del motore della pompa da 10-80 giri/min.

I collegamenti idraulici ed elettrici si trovano nella parte superiore del piatto fusore, facilitando il collegamento dei tubi. In tali apparecchiature, è possibile collegare fino a quattro uscite per tubo-applicatore.

La valvola bypass delle pompe costituisce un importante elemento di sicurezza che consente di limitare la pressione massima nel sistema.

Nell’espulsione del piatto fusore si utilizza un sistema di iniezione d’aria per contrastare il vuoto prodotto all’interno del bidone. Opzionalmente, tale processo può essere eseguito automaticamente.

UTILIZZI PRINCIPALI

Settori automobilistico, della rilegatura, delle arti gra che (astucceria trasparente), prefusore per rulli e altri serbatoi, laminazione di bordi di pannelli, postforming, sigillatura di top e rivestimento di modanature.