Contattaci +39 0536 808252 info@temsrl.it

FLOJET® – pompe complete e ricambi originali

Descrizione:

Flojet, pompe complete e ricambi originali

 Per acquistare la tua nuova pompa Flojet, o per ricevere i ricambi originali:

oppure

Orari: dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30

Siamo in grado di fornire tutte le pompe complete Flojet, Jabsco e Rule originali, ma anche la maggior parte dei ricambi come membrane, pressostati, motori e portagomma di ricambio.

Inviateci la vostra richiesta col codice completo, oppure scattate una fotografia dell’etichetta e inviatela come allegato a info@temsrl.it e chiedeteci un preventivo.

Se sei un costruttore (OEM) o un rivenditore, non dimenticare di segnalarcelo! Riceverai una quotazione personalizzata per le esigenze produttive o commerciali della tua azienda.

Se invece avete bisogno di assistenza tecnica o avete qualche dubbio sul ricambio o sulla pompa che vi serve, chiamateci per parlare con un esperto che sarà lieto di aiutarvi. Inoltre teniamo sempre uno stock delle pompe Flojet più vendute per venire incontro alle vostre esigenze produttive. Per il materiale pronto effettuiamo consegne in 24 ore dal pagamento con corriere espresso GLS.

Per acquistare la tua nuova pompa:

chiama il numero 0536 808252

oppure

manda un messaggio di posta elettronica a: info@temsrl.it

Orari: dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30

Tabella di compatibilità chimica dei materiali Flojet, Jabsco e Rule

Il gruppo Xylem ha acquisito i marchi Flojet, Jabsco e Rule per offrirvi una gamma completa di pompe per uso industriale, commerciale e ricreativo/diportistico. Il marchio Flojet può vantare un ampia distribuzione nell’industria ceramica e nel settore della ristorazione, con importanti accordi con marchi quali Coca-Cola e Pepsi. Jabsco e Rule sono due marchi sinonimo di garanzia nel settore delle imbarcazioni per uso ricreativo. Le pompe Jabsco sono installate con successo su mezzi movimento terra da produttori del calibro di Caterpillar per il trasferimento del carburante. Mentre il marchio Rule è conosciuto e apprezzato nel settore nautico per le ottime pompe di sentina: silenziose, leggere e performanti, non temono l’acqua salata e i residui di carburante. Non accettate compromessi, se dovete spostare dei liquidi scegliete una pompa Flojet, Jabsco o Rule.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL CATALOGO COMPLETO FLOJET