Contattaci +39 0536 808252 info@temsrl.it

TE 4D

Transpallet ad alto sollevamento
Descrizione:

4 sensi di marcia per operare in spazi ristretti con carichi lunghi fino a 7 metri
Servosterzo di serie
Elevate portate residue, con sollevamento fino a 6.500mm
Potente motore trazione trifase di serie, esente da manutenzione e coperto da 2 anni di garanziaTestata ergonomica azionabile con entrambe le mani
Diagnostica e regolazioni tramite console

 

Caratterizzate dai 4 sensi di marcia, le macchine della serie TE4D sono studiate per operare in spazi ridotti con carichi lunghi fino a 7 metri. Le portate sono di 1.600 e 2.000kg.

La movimentazione del carico avviene lungo l’asse longitudinale, minimizzando gli ingombri anche in caso si trasportino oggetti di notevoli lunghezze. Il comando idraulico di una delle ruote portanti consente il movimento trasversale della macchina.

La posizione di guida assicura visibilità ottimale in ogni operazione. Il servosterzo elettronico di serie consente manovre senza sforzo anche a macchina ferma e con carico sulle forche. La disposizione ergonomica dei comandi e la lunghezza ottimale del timone permettono di operare in modo sicuro e naturale mantenendosi alla giusta distanza dalla macchina.

La struttura a 3 punti di appoggio è ottimizzata per offrire la migliore aderenza in ogni condizione. Il montante, in acciaio ad alta resistenza, assicura elevate portate residue a tutte le altezze. Il sollevamento è rapido anche a pieno carico grazie al potente motore di sollevamento.

Un inverter ad alta efficienza pilota il motore trazione in corrente alternata, assicurando una notevole autonomia e garantendo le stesse prestazioni tanto a vuoto quanto a carico. Accelerazioni e frenate sono dolci e progressive.

Le forche di sollevamento, su piastra FEM, sono regolabili in larghezza per meglio adattarsi alle dimensioni del carico trasportato. Il posizionatore idraulico è disponibile a richiesta.

La macchina è progettata per servizi gravosi, così da ridurre al minimo manutenzione e fermi macchina.