Contattaci +39 0536 808252 info@temsrl.it

Robatech FKV

testa di spalmatura
Descrizione:

Robatech produce un’ampia gamma di teste di spalmatura a elevate performance per l’applicazione di sottili strati di adesivi termoplastici e hotmelt PUR. Dalle sottili strisce di 0,5 mm fino a quelle più estese di 2,6m, offriamo la giusta soluzione per tutti i tipi di adesivi, processi e velocità di produzione.

Le nostre teste di spalmatura sono il risultato di anni di esperienza nello sviluppo di queste apparecchiature. L’ugello è l’elemento che fa la differenza. Il giusto acciaio combinato con rigide tolleranze dei macchinari e a performanti trattamenti dei materiali garantiscono il miglior risultato possibile. Questo viene poi affiancato da un supporto estremamente resistente e completamente regolabile per l’esatto posizionamento dell’ugello.

Spalmatura di superfici a intermittenza o in continuo
Vari profili del labbro per una perfetta connessione
Elevata produttività garantita a bassi costi di mantenimento
Completa modularità e compatibilità delle parti intercambiabili Ridotta necessità di pezzi di ricambio
Servizio di sostituzione di ugelli e filtri
Affidabilità garantita e ampio utilizzo nell’industria di grafica, converting, “usa e getta” e lavorazione del legno

FKV è un’ampia testa di spalmatura per l’applicazione in continuo di termoplastici o hotmelt reattivi con dimensione fino a 2 600 mm.

Il design compatto, i rapidi cambiamenti di velocità e le speciali caratteristiche quali la regolazione motorizzata rendono FKV il punto di riferimento nella spalmatura con precisa impostazione della grammatura. FKV viene generalmente utilizzata per la laminazione e il rivestimento di profili nell’industria del legno e per la spalmatura e laminazione nell’industria tessile, dei prodotti per l’igiene, per il settore edile e dei materiali cellulari, ecc.

Larghezza di spalmatura compresa tra 200 e 2 600 mm
Larghezza regolabile (manualmente o motorizzata)
Precisione di controllo della grammatura per ridurre il consumo di adesivo
Elevata produttività e rapido cambio del formato di produzione