Contattaci +39 0536 808252 info@temsrl.it

Flojet Serie U – pompa per bevande

Descrizione:

Le pompe Flojet serie U si pongono come leader in termini di facilità d’uso nel settore dell’erogazione di bevande come succhi e concentrati da bag-in-box.

La pompa Flojet serie U è una pompa ad alte prestazioni alimentata ad aria, per erogazione di succhi, ideale per l’utilizzo in un’ampia gamma di applicazioni con bevande sia calde che fredde.

La pompa per succhi bag-in-box (BIB) Flojet serie U presenta un nuovo design modulare, di ingombro ridotto, che consente una facile configurazione, un rapido assemblaggio e una più rapida installazione rispetto ad altri kit di erogazione per locali tecnici a temperatura controllata.

Con una portata a canale aperto di 0,127 l/secondo per percorsi di lunghezza fino a oltre 30 metri, e con la possibilità di trasportare liquidi da 1 a 49°C, la pompa gestisce facilmente succhi di ogni grado di viscosità e punto di snervamento, per soddisfare qualsiasi esigenza di erogazione di bevande. La pompa per succhi BIB Flojet serie U include inoltre un collettore di gas integrato brevettato, che riduce del 50% i tempi di installazione e i ricambi necessari. Una classica installazione composta da un sistema di 4 pompe risulta inoltre molto ridotta in termini di ingombro, consentendo un utilizzo agevole anche in caso di banconi o locali tecnici già sovraffollati.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL CATALOGO COMPLETO FLOJET


Per informazioni o preventivi per i prodotti Flojet serie U potete chiamarci al numero 0536 808252 oppure inviarci un messaggio di posta elettronica scrivendo a: info@temsrl.it

Siamo in grado di fornire pompe complete originali e ricambi originali Flojet, membrane, valvole, viteria, eccetera. Inviateci la vostra richiesta col codice completo Flojet, oppure scattate una fotografia dell’etichetta e inviatela come allegato a info@temsrl.it e chiedeteci un preventivo.

Se invece avete bisogno di assistenza tecnica o avete qualche dubbio sul ricambio o sulla pompa che vi serve, chiamateci per parlare con un esperto Flojet che sarà lieto di aiutarvi.

E-mail: info@temsrl.it

Telefono: 0536 808252

Orari: dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30